• Riscaldare arredando

    Estense Gas si occupa anche di vendita e noleggio di funghi riscaldanti a Ferrara. La scelta propone due varianti differenti del marchio Kemper: il fungo classico e quello a falò.

  • Basso consumo e alta qualità


    Quest’articolo proposto dall’azienda è un generatore a infrarossi, che irradia calore grazie all’utilizzo di gpl in bombole.

    L’utilizzo di questa stufa è molto diffuso per i notevoli vantaggi nel riscaldamento degli ambienti esterni.

    Il fungo riscaldante è più sicuro delle stufe a gas perché è dotato di un sistema di sicurezza, che in caso di ribaltamento è pronto allo spegnimento. Inoltre, le dimensioni e le diverse tipologie dei funghi permettono di riscaldare e allestire ambienti esterni piuttosto grandi.


    L’offerta di funghi riscaldanti a Ferrara supporta i ristoratori nel periodo invernale e propone una variante, il fungo a falò, che può divenire anche elemento d’arredo.


    Il fungo classico è alimentato con bombola a gas gpl, garantendo un consumo energetico molto basso e un costo non eccessivo. 

  • Un prodotto sicuro ed elegante


    Il fungo a falò, o a piramide, possiede le stesse caratteristiche del fungo classico, ma è caratterizzato da una forma che lo rende elegante e raffinato.

    La struttura in acciaio e la forma allungata permettono la visibilità della fiamma all’interno, caratteristica che rende gli ambienti esterni suggestivi ed eleganti.

    I proprietari dei locali, rivolgendosi presso il punto vendita, potranno scegliere il marchio Kemper, con la consapevolezza di acquistare un prodotto non solo sicuro e certificato, ma anche elegante.

    Il marchio è conosciuto nel settore dell’energia a gas per le dinamiche produttive e distributive sempre all’avanguardia e rispettose delle norme in vigore. La selezione di diversi modelli appartenenti a questo marchio, da parte del titolare e del suo team, diventa dunque garanzia non solo di sicurezza per i consumatori, ma anche di un indiscusso valore estetico aggiunto per ogni locale che desidera offrire ai propri clienti uno spazio esterno accogliente e riscaldato anche d’inverno.